barbara_DSC_3352.jpg

About me

Mi chiamo Barbara Franceschi e ho lavorato per 20 anni nel campo dell’imprenditoria informatica. Ho imparato a gestire svariate problematiche, a vendere, a far quadrare i conti e gestire centinaia di persone. Dopo aver conseguito il master in Comunicazione PNL – metodo Bandler, ho fondato un’impresa nell’ambito informatico in cui ho lavorato come amministratore delegato. Sono stata amministratore delegato di Exar Social Value solutions, società nell’ambito delle politiche attive del lavoro. Infine consulente e manager di Betacom, società Informatica.


Ma ora, dopo tutti questi anni, ho deciso di dare una svolta alla mia vita esprimendo la mia creatività. Ho unito il mio background e le mie competenze nel settore imprenditoriale alla mia passione per il settore immobiliare e gli interni.

Formazione
Il mio motto è “Everything is possible”:
mi sono messa in gioco studiando e lavorando al fianco di donne incredibili ed ambiziose. Mi sono specializzata presso la scuola di Staging&Redesign Expertise School come Homestager e ReDesigner. Fin da subito mi sono occupata di creare allestimenti per la vendita e l’affitto di immobili, lavorando in collaborazione con agenzie che agiscono sul territorio piemontese.
IMG-12 (1).jpg
Il mio stile

Amo ricercare l’armonia unendo dettagli e colori, ascoltando i bisogni di qualsiasi persona riesco a trovare lo stile perfetto per ognuno, in modo tale da sentirsi sempre a casa. Amo lo stile Art Nouveau, Art Decò e lo stile Eclettico; mi ispiro molto alla corrente modernista e a quella del Bauhaus. Prediligo arredamenti particolari ed innovativi, che possano rendere unica ogni casa.

I miei complementi di arredo preferiti sono senza dubbio il divano e la poltrona Bubble di Roche Bobois.

IMG-5 (1).jpg
barbara_DSC_3367.jpg
Chi è l'homestager?
L’homestager è un professionista che unisce conoscenze di arredamento d'interni, decorazione, fotografia e marketing immobiliare per presentare al meglio una casa destinata alla vendita. L’obiettivo è quello di mettere in scena l'abitazione con il preciso obiettivo di evidenziarne tutte le sue potenzialità.

Certificazioni