Homestaging

L’homestaging è la tecnica di valorizzare degli immobili per favorirne la vendita, nel minor tempo possibile e al miglior prezzo. A parità di condizioni per ogni 10 case sul mercato ci sono sono solo 4 acquirenti.

Fai in modo che la tua sia una di quelle quattro case!

Azione di marketing efficace:

  • Mettere in luce le qualità della casa al potenziale cliente;

  • Aumento del valore percepito;

  • Emozionare positivamente i clienti in un luogo accogliente;

  • Senso di innovazione, percepito dalla cura degli spazi e lo studio accurato degli arredi.

1. Analisi della casa

Il nostro sopralluogo gratuito ci permetterà di capire di cosa ha bisogno l’immobile per essere valorizzato.

step2.png
2. Creazione del progetto

Definiamo il pubblico ideale con una attenta analisi di mercato per la tipologia della tua casa, la palette colori che utilizzeremo, la tipologia e la disposizione degli arredi necessari.

step3.png
3. Allestimento

L’allestimento dura una giornata durante la quale andremo a mettere in pratica quando definito nella fase di progettazione rendendo l’immobile attraente e desiderabile. Prepariamo ed allestiamo la casa in modo funzionale alla vendita. Riorganizziamo gli ambienti ed i colori. 

Evidenziamo i punti forza e minimizziamo eventuali difetti.

step4.png
4. Servizio fotografico

Realizziamo un servizio fotografico professionale pensato per la vendita. L’agenzia lo utilizzerà per promuovere in modo efficace l’immobile sui portali web.

Homestaging turistico

Partendo da un’analisi del target, riusciamo a definire una tipologia di clientela. Allestimento di tutto il necessario la struttura di micro-ricettività come case vacanze, B&B, guest house e agriturismi.

 

Ogni dettaglio dev’essere valorizzato ed ogni componente è strategico:

i colori, i tessuti, il mobilio e il mood saranno la chiave per attrarre il turista, per fargli vivere un’esperienza da ricordare.